Giovanni Di Gristina10 anni fa il mio amico Andrea mi invita a fare un giro in bici nei boschI. Lo guardo con gli occhi sgranati: Fino a quel momento, infatti, la bici la usavo massimo per fare la spesa in paese!

Accetto l’invito, ed è subito amore! Mi appassiono della bicicletta e del nostro territorio. Circa 2 anni fa comincio a chiedermi se la mia passione può diventare qualcosa di più e trasformarsi magari in un lavoro. Parto da solo e fondo BikEmotion, ma oggi posso contare su un team fantastico e tanti amici e appassionati che mi supportano.

Adoro il Lago di Como, ma anche i nostri parchi possono offrire esperienze e panorami unici oltre a esperienze indimenticabili.

Ho 48 anni e 3 figli. Gestisco una piccola azienda tessile. In passato sono anche stato Assessore del Comune di Lurate Caccivio.

Ho seguito alcuni corsi specifici sulla bicicletta: meccanica, tracciatura GPS, primo soccorso, promozione e progettualità del cicloturismo, Guida di MTB. Mi piacciono tutti gli sport e in passato ho praticato anche nuoto, corsa e tennis.

Comments are closed.