L'isola che c'è

L’Isola che c’è, la Fiera delle Economie Solidali, ritorna sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO).

Non sarà, ovviamente, la “solita Fiera”, ma sarà una Fiera progettata e organizzata su misura, con attenzione e professionalità, nel rispetto delle normative straordinarie in vigore, così da garantire le dovute condizioni di sicurezza per la salute di chi vi prenderà parte.

E come scritto nel titolo… CI SAREMO ANCHE NOI!

Ci troverai con il nostro stand vicino al palco e all’area ristoro, con le nostre biciclette elettriche e un percorso gimkana aperto ai più piccoli, in cui potranno mettere alla prova la loro abilità alla guida e ricevere qualche indicazione utile (sarà possibile farlo anche con le loro bici).

Potrai inoltre prenotarti per una prova gratuita di 30 minuti delle nostre e-bike Focus (puoi farlo fin da ora scrivendoci a info@bikemotion.net o contattando il 339 1384810).
Abbiamo in programma delle uscite guidate di gruppo (max 4 persone), nei seguenti orari: 11.30 – 16.00 – 18.00 sia sabato che domenica. La partecipazione è consentita dai 16 anni.

Cosa aspetti… prenotati subito!

Per avere maggiori informazioni sulla fiera, visita il sito.

Ti aspettiamo!

Il team di BikEmotion