Luigi NalessoAssistente sociale, formatore, 44 anni, papà (3 figli). Assistente Sociale con comprovata esperienza in strutture per persone Diversamente Abili. Formatore e facilitatore (per gruppi/singoli).

Direttore di Coro, suono pianoforte e chitarra da quando avevo 6 anni. Fondatore e dirigente di società sportive. Dirigente-amministratore enti no-profit. Consulente per Enti settore Socio-Sanitario.

Cronometrista Sportivo MySDAM® Sport Data Management. In possesso di abilitazione come Guida Nazionale di Mountain Bike e di Abilitazione corso di meccanica per Mountain Bike e Bici da Corsa.

Appassionato da sempre alla bici da corsa, mi sono avvicinato da qualche anno anche al mondo della Mountain Bike: amo trasmettere questa passione a tutte le persone che incontro. In BikEmotion curo i percorsi in bici da corsa e mi occupo di meccanica e manutenzione delle bici.

Amo percorsi in salita secondo due principi che mi hanno ispirato da sempre: “le salite non si evitano, ma si cercano” e “il piano serve solo per collegare una salita a un’altra”. Ho la passione per il restauro di vecchie bici, che sistemo e rivendo a chi interessa.

Il mio motto: “Chi più in alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna” (Walter Bonatti). Amo foto che esprimono la bellezza dei paesaggi e la fatica per raggiungerli.

Comments are closed.